Seminari e corsi teatrali con metodi Strasberg, Stanislavskij, Alexander, Meisner e tecniche di Bioenergetica.

Lavoro sul corpo e sulle scene dove si agisce sul personaggio davanti alla telecamera, sull’autostima, la vergogna, la vulnerabilità, l’essenza dell’essere per focalizzare le proprie energie verso un obiettivo definito e delineato dal copione. Il percorso con Cyro Rossi parte da un percorso trimestrale o semestrale da una o due ore a settimana, in cui si prevede la possibilità di fare lezioni singole e/o lezioni di gruppo via zoom o di persona.

Cyro accompagnerà i partecipanti in un viaggio introspettivo alla scoperta del proprio talento e delle proprie doti comunicative, possono partecipare adulti, studenti, lavoratori, aspiranti attrici, sognatori, professionisti o chi semplicemente vuole divertirsi e mettersi in gioco.

Si partirà da una classe di esercizi bioenergetici per entrare in contatto con il proprio corpo in ogni sua parte, riacquistare la piena vitalità e il benessere emotivo e per sentire e modulare i propri processi energetici. Come dice Alexander Lowen, fondatore di questo approccio, “La quantità di energia che si dispone e l’uso che se ne fa determinano il modo in cui ciascuno risponde alle situazioni della vita. Ovviamente la si affronta con più efficacia se si dispone di più energia, da tradurre liberamente in movimento e espressione”. Dopo una sessione di esercizi, si procederà alla lettura di un monologo scelto dai partecipanti. Si lavorerà sull’improvvisazione a cui seguiranno le letture dei grandi classici, da Shakespeare a Leopardi, da Dostoevskij a Pasolini. Un seminario con corsi teatrali con metodi Strasberg, Stanislavskij, Alexander, Meisner. La costruzione del personaggio viene definita e delineata e, una volta ultimata la preparazione del monologo prescelto, sarà possibile recitare di fronte alla telecamera. Le riprese saranno consegnate su richiesta. Si toccheranno argomenti essenziali per l’arte della recitazione, come ad esempio la differenza tra cinema e teatro, come costruire un film e i vari step per la piena comprensione del personaggio partendo dalla preparazione dei provìni e di come ci si presenta davanti a una telecamera o a un possibile colloquio.

Cyro lavora in varie città Milano, Roma, Firenze, e dispone di contatti lavorativi con agenzie e agenti, casting, fotografi professionisti e affidabili, tutte cose necessarie per lavorare bene in modo professionale.

Come spiega Cyro Rossi: ” Un viaggio per ritornare bambini e divertirsi seriamente” per entrare e uscire da un personaggio con piacere senza giudizio.

coaching bioenergetica cyro rossi
CYRO ROSSI ATTORE ACTING COACH
CYRO ROSSI ATTORE ACTING COACH
cyro-rossi
actor cyro rossi
actor cyro rossi

Questo articolo ha 84 commenti.

  1. Adam Liliana

    Non l’ho mai visto recitare in un modo che non fosse credibile…a mio avviso un attore molto valido e vero. Grazie a lui ho scoperto il meraviglioso mondo del cinema…l’ho sto sperimentando sulla mia pelle ogni giorno con il metodo Stanislaski ed è incredibile come lui tramite l’arte del formarsi,in in modo così naturale riesce a farti percorrere quel viaggio interiore che tutti noi cerchiamo.Dolce e severo allo stesso tempo, molto professionale; durante le sue lezioni cura verramente ogni attimo…ti ascolta,ti segue…ed è presente.
    Il mio percorso con lui?devo ammetterlo,mi ha fatto scoprire in lato di me che non conoscevo…le emozioni che provo sono come bombe a orologeria… perché ci mette passione nel suo lavoro, anima e tutto se stesso.
    Grazie a questo percorso,nel giro di poco tempo,ho superato un provino x una serie che uscirà questo autunno….Sono davvero molto fiera del mio coach ma soprattutto sono molto fiera di me.

  2. Cyro is a talented, multifaceted, generous artist. I learned a lot of things working with him. We had known each other for years, but I worked with him last year on a project, “ I AM ”. As a director he was very correct and precise, he knew exactly what to do with that project and he knew what he wanted from the actors, and this is very important. I believe very much in the ideas he has, and I am sure that he will make an explosion in world cinema one day.
    In Bocca al Lupo!

  3. Roberta Procida

    Cyro l’ho conosciuto al Duse Academy , cantiere di recitazione diretto da Francesca De Sapio e Vito Vinci situato a Roma , son passati molti anni da allora … adesso vedo davanti a me un attore , regista coach maturo e brillante , determinato coinvolgente , un vulcano .! Durante il
    Covid mi ha scelta per un suo progetto , “Sono io “
    un monologo scritto e diretto da lui, recitato da molteplici attori internazionali .
    È stato emozionante , difficile ,soddisfacente stargli accanto !
    Adesso sono molto orgogliosa di questo lavoro , ne vado fierissima ed è anche merito suo …
    Mi ha tenuta stretta 🙂
    Grazie Cyro .

  4. Jenni

    Cyro mi ha chiesto di scrivere per lui Buscjie , è stato bellissimo immergermi nella scrittura di una storia femminile e travagliata che però racconta molto di cio che è Vita.
    Di Cyro apprezzo le sue doti attori ali, la sua voglia di mettersi in gioco e crescere . È stato attore di numerosi videoclip girati da me con 8MOON e ha dato vita al personaggio di Giulio nella mini serie Ledis insieme a Emilia Verginelli. È sempre all altezza dei personaggi che interpreta e ha grande talento! Sono sicura che andrà avanti , sempre e sempre di più. La gente deve conoscere e vedere sul grande schermo questo bravissimo attore ! Vai Cyro !

  5. Teodora

    Acting coach straordinario, ottimo spirito di osservazione e sensibilità nel lavoro con l’attore.

  6. Ho fatto le musiche per “Sono io”. Io e Cyro ci conosciamo da anni, ma non avevamo mai lavorato insieme. È stato molto naturale e immediato collaborare con lui. Ha molto talento, ma è anche umile e attento agli altri. Non ha problemi a mettere tutto sé stesso in quello che fa. È pieno di idee, ma non è pieno di sé, io credo che questo lo renda un tipo speciale.

  7. Walter

    Cyro, oltre ad essere un grande attore, è un bravissimo regista. Mi ha diretto in uno dei cortometraggi più belli che io abbia recitato, inoltre dopo questa esperienza ho deciso di chiamarlo come acting coach per dei provini, tra l’altro andati bene! Grazie mille. Grande Cyro!!!

  8. Silvia

    Una sola parola:
    CYRO SEI UN GRANDE!!!!!!!!!

  9. Rosanna

    Ho avuto la fortuna di recitare nel suo cortometraggio “Binario 4”. Cyro è riuscito immediatamente a trovare la chiave per comunicare con me a livello profondo e per far emergere le emozioni che stava cercando. Un regista con grande sensibilità, idee chiare e capacità empatica. Conservo il ricordo di quelle riprese come di un momento di grande formazione. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo insieme.

  10. Dan Booth

    I have had the pleasure of knowing Cyro for many years and the great fortune of collaborating and working with him on various projects.
    Obviously he has outstanding acting skills, but he is also both an excellent director and acting coach. I have known him to study characters and script in minute detail, immersing himself not only in roles but in the stories themselves. Working with him it becomes impossible not to get swept away in his enthusiasm and dedication to his art. I believe him to be one of the true original voices in contemporary Italian and international cinema, as well as one of its most magnetic performers.

  11. Caterina Giorgia Carboni

    Cyro acting coach che guardandoti con grande sensibilità e trovando le parole giuste, riesce a tirarti fuori emozioni che credi debbano rimanere tutte dentro per paura di vederle… e quando le vedi la paura si trasforma in meraviglia!

  12. Simona

    Ho avuto il piacere di avere Cyro come coach/regista in un laboratorio molto intenso che frequento.. Poche parole, solo quelle utili. Gli sguardi e la sua attenzione dicevano tutto. Mi ha dato molta sicurezza trasportandomi in mondi meravigliosi. Grazie Cyro.

  13. Belinda Belmares

    Cyro, es un maestro muy atento y talentoso. Gracias por compartir tu experencia, sabidurìa y consejos. Gracias por todo lo que haces por mi!!!

  14. Ho avuto il piacere di essere diretta da Cyro nel suo cortometraggio “Sono io” ,
    Un monologo tosto, duro ma grazie alla sua sensibilità e determizaione abbiamo fatto uno splendido lavoro .
    Grazie per la tua capicità di vedere oltre e per aver creduto in me.
    Non vedo l’ora di poter lavorare di nuovo insieme.

  15. Ho incontrato Cyro sul set di un cortometraggio che io avevo scritto e che lui stava dirigendo. Sintonia a prima vista: professionale, artistica, umana, di linguaggio. Con professionisti umani e sensibili come Cyro è un piacere lavorare e sviluppare progetti.

  16. Joanna Longawa

    Cyro Is one of the actors starring in my book trailer intitled “Italian actors read Le prove dell’esistenza by Joanna Longawa” realised by Mauro Conciatori. He moved me a lot reading a fragment of my text. He Is a great actor, full of emotions, very profound. It was a big pleasure working with him.

  17. Silvia

    Ricordo ancora il giorno in cui ho partecipato al seminario con Cyro Rossi. Se potessi riassumere quelle giornate in una parola direi “scoperta”. Scoperta della forza espressiva dell’autenticità, scoperta di un potenziale inesplorato, scoperta delle emozioni miste all’imbarazzo della telecamera e scoperta di un “coach-attore e regista” sensibile, attento e appassionato pronto a tirare fuori il meglio da ciascun partecipante. Grazie Cyro per la ricchissima esperienza. Non vedo l’ora di ripeterla ❤️

  18. Jun Ichikawa

    Ho avuto modo di “incontrare” Cyro per la prima volta l’anno scorso quando eravamo appena entrati in lockdown. Mi propose un ruolo per il suo cortometraggio “Sono io” dedicato proprio a quel periodo stranamente silenzioso, dove abbiamo respirato aria più pulita e il cielo era diventato improvvisamente terso. Un periodo allo stesso tempo drammatico dove tante persone stavano perdendo la vita e i medici lottavano tra la vita e la morte. Dal modo in cui Cyro mi propose il progetto noi esitai e dissi subito di sì. Che in qualche modo avrei voluto parteciparvi. Non era possibile incontrarsi dal vivo.. ma mi sono fidata totalmente e il risultato è stato bellissimo. Spero ancora di poter collaborare con Cyro, un attore, nonché scrittore e regista eclettico e dall’animo puro e genuino.

  19. Concetta

    Cyro, un uomo profondo.
    Riesce a trasportarti con la sua fermezza e sensibilità, omaggiandoti della sua pura energia.
    Siamo diventati amici perché è una bella persona. Un coach al quale dedica il suo sapere della Bioenergetica. Ti ringrazio. Ciao.

  20. Vanessa

    Grazie mille Cyro! Le tue lezione sono stati fantastici! Concentrarmi su obiettivi chiari e semplici e partire da lì mi sta aiutando tanto.
    Cyro è un esperto delle tecniche corpo e mente e ti guida in direzione della tua sfida/personaggio.

    Grande insegnante e attore! Lo consiglio.

  21. Monica

    Ho conosciuto Cyro per i suoi corti come Binario 4 e Sono io, e mi ha colpito per la sua sensibilità e l’effiacia della comunicazione nei suoi lavori e la semplicità senza sovrastrutture per raccontare questione non semplici. Poi ho avuto occasione di conoscerlo personalmente e di fare con lui una lezione. Devo dire che sono rimasta entusiasta da subito. Il suo metodo ti permette di entrare in contatto con te stessa. Ti trasmette benessere. La sua professionalità non fa venir meno la sua sensibilità ed è facile entrare in empatia. Cyro è poliedrico.

  22. Fabrizio Pinzauti

    Ho conosciuto Cyro 15 anni fa, eravamo compagni di corso di recitazione. Non ho mai conosciuto un ragazzo con maggior determinazione e sensibilità. Ama così tanto quello che fa che se ne frega dei rischi, degli esiti, e sperimenta e scava e scava e ancora scava finché non trova. Dentro di sé e dentro chi lavora con lui,sia esso un collega di set, un suo allievo o anche un suo regista.

  23. Emiliana Gimelli

    Cyro da coach e regista ha un’ amore e una passione rara nel guidare gli attori e le emozioni nella ricerca dei personaggi
    Bravissimo!!!

  24. Valeria

    I suoi lavori curati in tutti gli aspetti…luce colori ,suoni..emozioni,cura….occhio attento …lavori capaci di toccare più sfere,con profondità..

  25. Mauro Conciatori

    Uomo generoso, carismatico, genuino. Dotato di grande sensibilità la mostra nella sua innata capacità di entrare subito in ruolo. Un attore che rende facile il difficile arricchendo le sue interpretazioni di quella spontaneità che da verità sl personaggio. Ho avuto il piacere di dirigerlo per Le prove dell’esistenza un video book dell’omonimo libro di Jo Longawa. Si è aperto e mi reso con semplicità “parole” di grande profondità. Lavorare con lui ti fa reinnamorare del cinema. Grazie Cyro di avermi donato una parte di te

  26. Alessandra

    Cyro alla sua maturità maschile fa uscire fuori tutto il suo entusiasmo ,lo si avverte perché la sua anima vibra insieme al battito del suo cuore,perché lo mette in tutto quello che fa!
    Bravo complimenti sei forte!

  27. Donatella

    Cyro è sempre disponibile alla condivisione, al dialogo, al contatto umano. In poco tempo riesce a sentire la tua energia e a guardarti dentro, ama i dettagli e con dolcezza e fermezza, ti aiuta ad osservarti da un’altra prospettiva e ti sostiene nel tuo percorso di crescita. Crede nel potenziale umano, la sua condivisione nasce dall’amore che sente per la vita e per l’umanità, un amore che apre, che nutre e che dona. È sempre presente all’ascolto.
    Mi ha fatto conoscere meglio il Kundalini Yoga condividendo con me la sua esperienza, ho seguito una sua classe e fin da subito ho percepito la sua energia che ti sostiene e ti aiuta a trasformare, ad aprire, ad essere.
    Sono davvero grata di aver potuto incontrare e conoscere un artista con un grande cuore come Cyro.

  28. Denise

    Ho avuto il piacere di intervistare Cyro e conoscere un artista pieno di talento e creatività, un professionista particolarmente attento ai dettagli. Tra i numerosi lavori, sono rimasta colpita da “Sono io”, un corto molto intenso in grado di offrire numerosi spunti di riflessione.

  29. Denise

    Il tuo commento è in attesa di moderazione.

    Ho avuto il piacere di intervistare Cyro e conoscere un artista pieno di talento e creatività, un professionista particolarmente attento ai dettagli. Tra diversi lavori, sono rimasta colpita da “Sono io”, un corto molto intenso in grado di offrire numerosi spunti di riflessione

  30. Laura Landi

    Professionalità, attenzione ai particolari, alla fotografia e alla musica, espone nei suoi lavori tutta l’umanità necessaria affrontando temi dolorosi, toccanti, intimi e sociali. Quello che colpisce di chi come lui possiede tutti questi requisiti è la sua generosità, elemento non sempre presente negli artisti ma indispensabile a chi vuol essere attore, regista, coach. Non si risparmia, ama profondamente ciò che fa. Gli sono riconoscente per ciò che mi ha dato come coach, riportando alla luce lati nascosti della mia personalità e offrendomi gli strumenti per scoprirne altri.

  31. Jean

    Ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Cyro in una Masterclass nella quale lui era il regista; la facilità di lettura della sensibilità degli attori è la prima cosa che mi ha colpito di lui; da ognuno di noi ha tirato fuori il meglio e nel momento in cui serviva. È stato facile essere credibili perché ci ha fatto sentire veri. Gli auguro tutto il bene del mondo ed i successi che il suo talento merita perché in poco tempo mi ha trasmesso tanto. Grazie Cyro

  32. Adam Liliana

    Lui ha cambiato il mio modo di vedere e sentire le cose…ha la straordinaria capacità di emozionarmi con niente e nel mentre di darmi tutto quello di cui avevo bisogno,mi ha dato uno scopo,qualcosa a cui dedicarmi completamente.Con lui non eró più costretta a guardarmi indietro ma x la prima volta,dopo tanto tempo avevo riscoperto il piacere di rivolgere il mio sguardo soltanto a ciò che la vita mi stava offrendo in quel preciso istante.
    E quello che avevo davanti ai miei occhi era quanto di più bello avessi mai potuto desiderare .
    La meditazione con Cyro…la bioenergetica….i suoi metodi infallibile di recitazione …tutto questo io le ho percepite come una carezza sul cuore.
    Ho fatto un tuffo senza saper nuotare ma è stata la miglior scelta che io potessi fare.
    L’arte del suo sapere,a primo impatto,pensi che sia soltanto PASSIONE…ma la PASSIONE per l’arte è bere un acqua e avere sete ancora di quel acqua.
    Grazie coach per tutto ciò!

  33. Adriana Cellerini

    Un’ esperienza incredibile per me.
    Toccata nei miei aspetto più fragili alla scoperta di talenti ignoti e di emozioni sopite.
    Mettersi in gioco non è facile per chi fa della razionalità la sua caratteristica dominante.
    Solo Cyro poteva riuscire a scalfire una scorza antica e poteva abbattere le mie fortificazioni.
    Le sue tecniche e la sua arte colme di passione gli consentono con generosità di accogliere e guidare sapientemente tutti anche chi come me è lontano dal mondo artistico.
    La scoperta che in ognuno di noi è nascosto un artista è stata per me entusiasmante.
    Posso anche io!
    E quanto è stato terapeutico correre nelle scarpate delle mie emozioni e dei miei ricordi!
    Non sono stata una allieva facile ma Cyro è riuscita ugualmente e tenacemente a guidarmi in questo sentiero a me sconosciuto.
    Ha creduto in me nonostante me…
    Adesso continuerò a camminare ansiosa di Scoprire altri aspetti di me.
    È un percorso per tutti non solo per artisti o per aspiranti tali…
    Grazie infinite Cyro dalla tua allieva Adriana

  34. Laura

    Ho conosciuto Cyro per caso…. ma come si dice c’è sempre una ragione per cui si incontra quella persona!! Da subito lui mi ha trasmesso la sua passione per il cinema, l’arte, il teatro, la recitazione attirando fortemente la mia curiosità che nella vita mi occupo totalmente di altro.
    Non l’ho mai visto adagiarsi alla routine, si mette sempre in gioco e affronta i rischi che ne fanno parte con fermezza….. ed è solo così che si raggiunge un grado maggiore di soddisfazione professionale e personale.
    Continua così Cyro!

  35. Alessandra Invernizzi

    Cyro, che aggiungere di lui…intenso, schietto, direi un uomo eclettico, passionale, con una severita’ a volte spiazzante e quasi disturbante, ma che spiega poi con un forte contatto con il suo animo autentico, e oserei dire..ardente.
    Trovo in Cyro questo ardore di fondo che porta nelle cose che fa…per amore, appunto!!!
    Mi da l’ idea di una macchina da guerra, in una creazione continua, dove sublima il suo spirito combattuto, con lavori che si possono definire, a mio parere, piccole opere d’ arte.
    Avanti cosi’, amico mio, nella tua ricerca più profonda e donaci questa tua esperienza, per migliorarci come persone e artisti e anche lavori tuoi, sempre più…travolgenti!!!!

  36. Valentina

    There are hearts and Hearts, whenever you are touched by the Heart, you get the most precious Light you were looking for. Dear Cyro, you are serving from the Heart, vibrating from the Heart, elevating from the Heart! God bless you on this Path of sharing your Light!

  37. Tomasz

    Working with Cyro is a great pleasure. A very talented director whom we will hear about many times. I like his productions and ideas that contribute a lot to the world of film, not only Italian, European, but the entire film culture of the world. Sono Io is a unique project, it was created in the difficult time of penadium and sets new paths of development and reception for every human being. After all, the pandemic has struck some of us.

  38. Stefania cerrini

    Caro maestro …. È stato bello quel fine settimana in quel di “Pian delle viole”… Tante emozioni anche condivise alla scoperta di come può essere facile a volte essere semplicemente se stessi ” ora”.Hai saputo creare momenti bellissimi di partecipazione di energia di empatia durante gli esercizi di recitazione a me più o meno sconosciuti …bellissima la lezione di bioenergetica alla quale ho lasciato andare tutto quanto ….coinvolgenti la passeggiata le letture in mezzo alla natura che come dici tu non sa neanche della nostra esistenza! Tutto è stato vissuto intensamente in brevissimo tempo all’ insegna del ” sentire” positivo che per me in ogni direzione è sempre GIOIA …il mio cuore diventa “azzurro”.Grazie maestro per tutto ciò che ci hai trasmesso per il professionista che sei ,per la bella persona che sei ,per aver condotto il gioco con simpatia con empatia incoraggiando tutti a essere ciò che si mostra e ciò che spesso non vogliamo o possiamo esprimere …e tutto con profonda leggerezza… per sempre grata la tua allieva Stefania. P.S Importante… ho visto con attenzione i tuoi corti … Davvero particolari belli…complimenti e buon proseguimento !

  39. Monica Montenero

    Cyro è una persona speciale, mia figlia Paola di 9 anni ha lavorato con lui per un filmato pubblicitario; si è fatto subito amare, i suoi modi, gli sguardi, le attenzioni hanno tranquillizzato la bambina che si è integrata e divertita, è riuscito a coinvolgere tutto il gruppo sin dal primo giorno. E’ stato un onore poter lavorare con lui. Grazie infinite.

  40. Silvia

    Un artista dall’animo gentile, personalità magnetica, professionalità versatile ma salda e rigorosa, irresistibilmente amabile. Artista che non finge e non recita, entra nell’azione cinematografica in un atto totalmente immersivo, autentico. Il suo modo di fare cinema ha inoltre un forte impatto comunicativo, oltre che artistico, come è accaduto nel suo ultimo lavoro “Sono io”: un’opera provocatoria, profonda e irriverente, girata senza alcun timore e remora verso il pensiero convenzionale, in grado di toccare corde profonde nella coscienza dello spettatore grazie ad un approccio puro ed esistenziale. Cyro, oltre ad essere un artista versatile, è un ottimo professionista, anche nella regia ambito in cui ha saputo stupirci, e soprattuto una personalità empatica, strettamente connessa agli aspetti più intensi della vita, intesa anche dal punto di vista energetico e spirituale. Il suo modo di fare arte non è mai chiuso in se stesso, né autocelebrativo, ma sempre in stretta sinergia con l’altro e col mondo.

  41. Tommaso

    Sono Tommaso Rossi ho 11 anni e insieme a mio zio ho girato ben due monologhi il primo è stato con mia sorella e mia cugina Alicia per me è stato veramente divertentissimo perché era stata la mia prima volta davanti a una telecamera vera!😃 mentre il secondo parlava del COVID 😷 anche a quella mi sono divertito tanto
    Insomma mi piace proprio recitare soprattutto con mio zio che mi riprende❤️

  42. Marco

    Complimenti a Cyro, artista poliedrico ed eccelso nelle sue performance artistiche. Auguro sempre il meglio per attori del suo calibro.

  43. Alessandro Marcucci

    Io l’ho conosciuto bambino e adesso ritrovo un’esplosione di idee, passione ed emozioni…….davvero bravo e grande Cyro

  44. SARA Frongillo

    Cyro, dovresti davvero essere un docente Brillante ed eccelso… ho avuto il piacere e l’ onore di poter ammirare le tecniche di bioenergetica , nonché i tuoi bei film. Congratulazioni vivissime. Sara.

  45. Paola

    Ciao io mi chiamo Paola e ho 9 anni ho conosciuto Cyro il 30 giugno e da quando mi ha parlato per la prima volta ho capito che era una persona gentile, infatti ho subito preso confidenza con lui. Mi ha sempre dato dei consigli e quando me ne stavo andando quasi quasi mi mettevo a piangere perché ho ripensato alle cose che ho passato con lui e infatti non lo volevo più la lascire❤️❤️ adoro Cyro. 😘😘😘😘😘

  46. Licia

    Cyro Rossi:un artista a 360 gradi. Lo ho apprezzato al cinema,al teatro,ma l’ho anche trovato talentuoso come regista nonché come pittore e scultore. Viso espressivo e voce calda ed incisiva. Potrebbe tranquillamente passare dal palcoscenico alla conduzione di un programma radiofonico grazie al timbro della voce e alla sua poliedricità e disinvoltura. Lo sguardo buca lo schermo e padroneggia il palcoscenico come pochi sanno fare. Spero di vedere altre performances ed opere di questo artista.

  47. Lapo Giusti

    Ho conosciuto Cyro prima personalmente e poi professionalmente. Gli aspetti che lo differenziano e che apprezzo particolarmente in entrambe gli ambiti sono la creatività unita alla sensibilità guidate da istinto e preparazione.
    Bello stare e lavorare insieme a te Cyro!

  48. Giulio

    Grande professionista, capace di guidare il gruppo di attori, assecondando alla perfezione le richieste del regista. Per ben due volte ho avuto modo di lavorare con Cyro, sia su set video che foto: le scene ritraevano una famiglia in vacanza e sono riuscite tutte perfettamente, anche grazie all’armonia facilitata proprio da Cyro e alla sua capacità di coinvolgere i bambini, facendoli entrare subito nel loro ruolo.
    Spero di lavorarci ancora!

  49. Viola

    Ho lavorato con Cyro durante le ore di lezione e ho sempre pensato che fosse un ottimo compagno e un ottimo maestro. Sempre attento al dettaglio e sempre pronto a dare consigli utili per raggiungere il risultato migliore.
    Ha un enorme senso di collettività e sa sempre portare tutti gli attori in scena con lui a una serenità tale da poter tirare fuori il meglio di sé. Grazie di tutto Cyro!

  50. Gustavo Giuntini Nucci

    il lavoro svolto da cyro rossi è davvero incredibile, il livello di dettaglio e la cura della perfezione è ciò che contraddistingue l’altissimo risultato raggiunto in ogni momento. professionalità, passione e concentrazione.
    grazie !

  51. Con Cyro abbiamo realizzato uno shooting fotografico per promuovere la nostra nuova collezione di toghe da avvocato e magistrato . Cyro è stato un ottimo partner, ha saputo immedesimarsi nel ruolo da ricoprire con grande empatia e professionalità. Non possiamo far altro che ringraziarlo per l’alto livello della collaborazione prestata e consigliarlo vivamente per la sua poliedriche capacità.

  52. Flaminio Boni

    Cyro Rossi è un attore, un regista, ma, soprattutto, un uomo brillante, acuto, intelligente e sensibile. Riesce a rappresentare la realtà attraverso punti di vista inediti, originali e suggestivi, forse perché è lui stesso un uomo che vive il presente con grande partecipazione e consapevolezza e con con un personale approccio energetico che traspare e si diffonde agli altri in maniera naturale e spontanea.

  53. Erica Rosai

    “Conosco Cyro da anni. Sono sua amica, ma prima ancora di questo, sono sempre stata sua fan. Il suo modo di relazionarsi coi giovani (con coloro che – più in generale- condividono le sue passioni per l’arte e la vita) è singolare; lui sa come far entrare gli altri nel suo mondo, come farceli vivere bene, come trasportarli oltre i loro limiti e diventare veri sognatori. Averlo conosciuto mi ha resa più possibilista. Grazie di cuore amico mio, buona fortuna!”Erica Rosai

  54. Sandrine

    Cyro ? Cosa posso dire…. Una persona molto umana con il senso dell’umorismo. Ho avuto il piacere di lavorare con lui per un shooting . E stato Un bellissimo ricordo !

  55. Sara crestini

    Cyro lo conosco da tempo come persona e per me è sensibile, gentile e alla mano!Lo conosco da poco come professionista e devo dire che mi ha stupito….! Professionale, puntuale serio e allo stesso tempo artistico e aperto!!Cyro sei forte grazie!!!!

  56. Claudia Proietti

    Ho conosciuto Cyro tramite una trasmissione radiofonica ed incuriosita dalla sua intervista ho cercato i suoi lavori. Ne ho approfittato per assaporarne la sua profondità. Attento ai particolari, attento alle emozioni tramite colori, melodia e fotografia.
    Mette anima e cuore in ogni sua attività, alla ricerca di poter esprimere al meglio i suoi pensieri. Felice di averlo conosciuto e poterlo continuare ad osservare.

  57. Marco Tameni

    Ho lavorato con Cyro per la preparazione di un monologo.
    Sono ancora positivamente “sconvolto” positivamente dalla “lezione” fatta con lui, perché prima di essere stata una lezione di recitazione, è stata una lezione di vita.
    Mi ha regalato delle parole bellissime, spronandomi, donandomi quella fame, quella cattiveria di cui avevo bisogno!
    Lo ringrazio davvero, dal più profondo del cuore!
    La sua disponibilità e sensibilità sono un qualcosa che vanno oltre. Sono contento di averlo incontrato in questo cammino.
    Infinitamente grazie!

  58. Stefano

    Ho lavorato con Cyro e devo che è un grande maestro

  59. Cristoforo vettori

    Ho conosciuto cyro tramite in mio amico e compagno di Accademia..e ho fatto con cyro una lezione individuale in 20 minuti sono stato capace grazie alla sua guida di recitare in un modo totalmente diverso da come recitavo io e insapettato.non credevo di avere un cambiamento cosi rapido nel modo di recitare.e’ un ottimo professinista tra le altre cose con i una spiccata sensibilità e riesce a capire subito il lavoro che deve fare singolarmente con la persona… veramente ottimo actincoach e ottima persona e professinista.. sono stato molto contento della lezione

  60. L i

    Iniziai il mio percorso di formazione con Cyro nel periodo Pasquale di quest’anno….un periodo non tanto facile per me eppure ho voluto buttarmi in questa avventura,alle ricerca di me stessa che inconsapevolmente avevo perso per strada .
    Lezione dopo lezione capì che recitare per me era una cosa di prima necessità….tipo ,hai presente quando ti piace davvero qualcosa e non puoi farne a meno???ecco!
    Monologhi su monologhi….a studiare e farmi sorprendere di ciò che mi faceva sentire viva.
    Grazie a questo percorso ho imparato ad accettare ciò che mi contraddistingue da tutti gli altri,ho trovato il coraggio di togliere per un attimo gli occhiali e fare luce sul mio viso .
    Con questo percorso sono arrivata alla conclusione che in fin dei conti ,io sono sempre stata un attrice….dovevo solo venirne fuori ..
    Cyro ,senza rendersene conto mi ha salvato ,,la vita,,…. premetto che io sono a un allieva molto difficile e credetemi che se fosse stato un altro,mi avrebbe molato li…con tutti i miei problemi…e con tutti i nodi ancora da sciogliere….
    Invece il suo ,,Non mollare,,detto con quella fermezza che soltanto lui possiede mi ha convinto di non farlo.
    E lo devo a lui che ci crede ancora in me in me nonnostante i miei capricci, nonnostante ,molte delle volte sia difficile da gestire,l…lo devo anche a lui la bella persona che sono diventata.
    Oggi,senza le sue lezioni,
    sarebbe per me come salire su una Bugatti Chiron senza la cintura di sicurezza….
    A distanza di mesi,la mia vita è cambiata,e il nostro percorso sta dando già dei risultati perché ho superato dei casting,sono andata nella semifinale delle MISS dove ho anche vinto,sto già girando una serie dove mi hanno assegnato un ruolo…..ho girato un videoclip musicale dove ho contributo con la mia parte attoriale..vari brand mi hanno proposto delle collaborazioni. e ci sono in vista dei progetti nuovi ….Sono davvero contenta perché in così poco tempo ci sono già i frutti e sono sicuro che ce ne saranno delle belle.
    Cyro con la sua professionalità,con la sua determinazione nel formarmi,nel darmi le dritte giuste,ha capito di cosa avevo bisogno x vivere e non sopravvivere.
    L’altra sera,x l”ennesima volta mi trovavo nel backstage degli studi televisivi di Mediaset,e mi sono detta….:ma quanto è meraviglioso questo mondo?
    Grazie a questo percorso,la mia vita è cambiata,il mio stile di vita è cambiato e allenare il corpo,la mente e l’anima e la miglior cura che io possa desiderare…per me non è altro che vita…..xchè sono rimata …
    E come diceva Alexander Lowen:,,Il cambiamento è possibile,ma deve partire dal accettazione di se stessi”.

  61. Gabriele

    Ho conosciuto Cyro tramite un mio amico di corso, per me è stato di fondamentale importanza averlo conosciuto perché mi sta svoltando la vita in tante cose, prima di tutto grazie a lui sto riuscendo a scoprire veramente chi sono veramente, a scavare tutte le mie emozioni, quindi cosa ho nel profondo e sopratutto a mettermi in gioco a pieno! Grazie a lui sto scoprendo le mie potenzialità e la mia determinazione nell’affrontare i monologhi e tutti i lavori che facciamo, grazie a lui sto imparando a capire cosa vuol dire veramente non mollare mai se ci tieni tanto ad una cosa! Sono dell’idea che un percorso di questo genere ti cambia la vita, e ti fa innamorare ancora di più della nostra più grande passione, ovvero recitare. Colgo l’occasione per dire un grande GRAZIE per il percorso che mi sta offrendo e per le emozione che vivo ogni lezione.

  62. Mari

    Fare lezione con Cyro è un’esperienza profonda, forte, da vivere fino all’ultimo istante.
    Mi ha insegnato a rimettermi in contatto con le mie radici e a capirne l’importanza, a trarne il meglio da poter poi utilizzare come attrice.
    È un lavoro stimolante che mi fa scoprire delle sfumature di me che io stessa non conoscevo e che aiuta non solo a crescere come attrice, ma ad avere una maggiore consapevolezza di sè!

  63. Claudia

    Ho iniziato da poco a lavorare con Cyro e posso dire di sentirmi veramente una studentessa di cinema da quando ho iniziato a lavorare con lui.
    È davvero bravo. Stimolante, creativo e soprattutto trasmette la passione verso questo “ lavoro / vita “
    Mi sta indicando tante strade da seguire, mi consiglia ottimi film e mi sprona a dare il meglio di me.
    Con lui sono riuscita a cambiare il modo di vedere e leggere dei monologhi. E lo trovo davvero davvero bravo.
    Grazie Cyro per quello che stai facendo per me!

  64. Da diversi anni collaboro con Cyro. L’ho fotografato diverse volte e sono stato al suo fianco in Buscjié, un corto bellissimo con la sua regia, in cui ho curato la fotografia di scena.
    Ogni volta che è davanti al mio obiettivo è una sorpresa: vulcanico, empatico e con un’espressività, una mimica che renderebbero felice ogni ritrattista!
    Cyro è un grande e vero professionista.

  65. Arianna Sessou

    Cyro fa parte di quella ristretta cerchia straordinaria di persone che riesce a tirar fuori il meglio di te, e lo fa in maniera assolutamente spontanea. Attraverso la costruzione di un rapporto puro con le persone. In primis L’ ascolto, la comprensione e la sua massima empatia verso gli altri tale da permetterci di aprire il cuore e sentire la propria anima, ma, cosa più importante, riscoprire noi e le nostre emozioni e quindi di vivere con autenticità.
    Grazie cyro, perché mi hai risvegliata da un profondo stato di inconsapevolezza.

  66. Noemi

    Quando iniziai a studiare con Cyro stavo attraversando un periodo difficile della mia vita perché vivevo in una struttura e non acasa mia,con una bambina da tutelare e con tanti problemi ancora da risolvere.
    Ma era bello quando a fine giornata mettevo le mani su quel monologo da studiare per poi riuscire a identificarmi nel personaggio e cercare di dare il meglio di me ad ogni lezione.
    E ci sono state tante le persone attorno a me che mi prendevano in giro per il semplice fatto che volevo recitare, per il semplice fatto che io volessi fare Cinema.
    E devo ammetterlo che spesso le loro parole mi hanno demoralizzata …e spesso avevo voglia di mollare.
    Ma Cyro con la sua fermezza,con la sua determinazione mi ha insegnato a non farlo …. perché mollare non fa’per me.
    Questa estate partecipai ad un workshop con lui e devo dire che sono tornata acasa con un BAGAGLIO in più e con la consapevolezza di che non si arrende mai; nonostante gli ostacoli, nonostante le invidie, nonostante tutte quelle volte che hanno provato a calpestare il mio sogno
    Prima di iniziare questo percorso con Cyro ho perso una gran parte del mio tempo a fare video su tok;voi non ci crederete, ma se fino a IERI facevo finta di recitare su quella piattaforma OGGI mi ritrovo a recitare su un vero set cinematografico e voi non avete idea che colore ha la mia vita da quando ho iniziato a recitare per davvero!
    Non è per niente facile bilanciare tutto questo con il lavoro,con gli altri impegni,con l’essere mamma,con le vicissitudini di ogni giorno….far fronte ad un licenziamento improvviso,ad un incidente stradale….gestire la mia ansia che mi tormenta ogni giorno in tutto quello che faccio ma soltanto grazie al percorso con Cyro ho capito quanto io possa essere detterminata.
    E dentro di me mi sento FELICE ,CAMBIATA,e BELLA.
    Le cose belle stanno arrivando e sono davvero soddisfatta perché ad oggi ho già fatto una serie,uno spot pubblicitario, un videoclip musicale,un cortometraggio,vari piccoli progetti e a breve due film importanti.
    E sono soltanto al inizio.
    Sono arrivata fin qui soltanto perché CYro ha saputo darmi gli strumenti necessari per riuscirci,la giusta preparazione per affrontare i casting,le dritte giuste per allenare il corpo e la mente…e sapessi quanto volte che mi dice:,,,vai a correre,bevi tanta acqua, ascolta della buona musica,medita,leggi un buon libro, rallenta,respira e non fare cazzate….Ditemi voi se questo non ê AMARSI.
    Alla base di tutto ciò c’è sempre stata la FIDUCIA…un po’ come con i bambini quando ti prendono per mano e nel momento in cui lo fanno hanno già scelto di FIDARSI di te….
    Grazie Cyro per tutto ciò! 😇☘️🎬

  67. Soraya Secci

    Ho iniziato il lavoro con Cyro in un momento molto importante della mia vita e per quella che è e sarà la mia carriera. Mi sono fidata e affidata, per il coraggio, la forza e la sua costante tenacia. Cyro ricerca con grande sensibilità il lavoro giusto per la persona e l’anima che ha davanti. È un lavoro profondo che parte dal corpo e riesce a sciogliere le più forti resistenze. Avere uno sguardo altro, al di fuori di noi, è fondamentale per il nostro mestiere. Quando poi si tratta di un professionista come Cyro, non bisogna che lasciarsi andare e “giocare” ! Grazie Cyro!

  68. Federico

    Da qualche settimana ho deciso di iniziare a lavorare con Cyro ed è stata una delle scelte più giuste della vita.
    Mi sta aiutando e seguendo in tutto, dal curare il mio corpo sino alla mia anima.
    È presente non solo durante le ore di lezione, ma durante tutta la settimana, non è solo un acting coach è anche un mental coach!
    È specifico, capisce che persona sei e trova ciò che è più adatto per te per crescere, imparare a conoscersi e progredire verso la direzione più giusta per noi.
    Ti aiuta a comprendere la vera essenza di questo mestiere.
    Lo consiglierei ad ogni attore che abbia ben chiaro che vuole vivere di e per questo.
    È difficile raccontare cosa facciamo e che persona è ma la cosa certa è che lo capisci al primo incontro.
    Grazie Cyro.

  69. M. Cristina

    Da un paio di mesi lavoro con Cyro e ogni lezione è una nuova scoperta… è un lavoro duro, ma sta dando i suoi frutti!
    Il mio cuore si sta aprendo, le emozioni tornano a fluire… Cyro sa scavare dentro di me e tirar fuori quello che non voglio vedere ma che è necessario da accettare per poter progredire nel mio cammino.
    Sono una donna nuova, o più semplicemente sto diventando la donna che avrei sempre dovuto essere!

  70. Erika Mancino

    Cyro, grazie mille per essere così premuroso nei confronti dei tuoi allievi! Ho partecipato al tuo seminario ed è stato come se ti conoscessi da una vita… grazie per avermi “abbracciato”.
    Mi sono divertita tantissimo!
    Sei pura energia e determinazione.
    “Daje tutta!!!” Cit.
    A presto!

  71. Gabriele

    Ho frequentato un grandissimo seminario con Cyro ad inizio dicembre! Dico grandissimo perché è stato credo uno dei momenti più speciali negli ultimi anni della mia vita! Era la prima volta che lavoravo con Cyro dal vivo, ma la cosa speciale è che sembrava che lo conoscessi da tantissimo tempo, c’era una fortissima energia all’interno di quella sala, energia positiva in ognuno di noi, abbiamo scoperto parti di noi che non conoscevamo e sopratutto ci siamo lasciati andare completamente alle nostre emozioni! È stato magnifico il momento del “set” con i nostri monologhi o scene, ognuno di noi a veramente tirato fuori il meglio di se! È stato un grande punto di riferimento per il mio percorso attoriale, un percorso che da settembre a questa parte è in continua crescita e, grazie a Cyro, mi sto lanciando sempre di più verso il mio futuro e sto scoprendo le mie grandi potenzialità! Credo che i progressi che ho fatto in questi mesi, non ero riuscito a farli in anni di Accademia ed è per questo che, a Cyro devo ventante tanto, sia come persona, sia come Coach! Una persona che ti cambia veramente la vita!

  72. Andrea

    Aver incontrato Cyro nella mi vita è stata una fortuna. Grazie a lui ho ritrovato fiducia in me stesso e il coraggio di inseguire i miei sogni… Grazie Cyro

  73. Marzia

    Mi sento in dovere di dire che Cyro è una grandissima persona, ho fatto un breve percorso con lui e si è capito dall’inizio che ci mette impegno e passione in tutto quello che fa, fin dall’inizio ha capito li dove c’era bisogno di migliorarmi e dei miglioramenti in me stessa li ho visti mentre mi guidava. È un coach come pochi e sono stata fortunata ad averlo conosciuto!

  74. Axel

    Ho fatto un corso intensivo con Cyro e già solo dopo qualche minuto capisci subito che stai lavorando con un grande attore ma soprattutto con una brava persona. Cyro riesce a trasmetterti la sua grande passione per il lavoro dell’ attore. È una persona che ci tiene e ti aiuta a migliorarti sempre di più non solo come attore ma anche come persona.

  75. Martina

    Ho avuto la fortuna di partecipare e far parte del meraviglioso workshop tenuto da Cyro. È stato sorprendente. Cyro è una persona stupenda, mi ha fatto sentire subito a mio agio, si è messo nei miei panni, e con me passo passo mi ha diretto verso il raggiungimento del mio obbiettivo. Sono stati due giorni di piacevoli scoperte che rifarei altre mille volte. Stimo molto Cyro. Non mi scorderò mai di quei due giorni anche se spero di poter avere l’onore di poter lavorare insieme ancora

  76. Sonia Crestini

    Ho partecipato ad un seminario di recitazione tenuto da Cyro.
    Incredibile quello che mi ha trasmesso…….riesce a farti percepire la vera bellezza dell alrte.
    Giornata indimenticabile.
    Bravo davvero.
    Grazie Cyro.

  77. Toni Santaniello

    Ciao Cyro
    Ti voglio ringraziare di avermi, seguendo la tua master class in questi due ultimi fine settimane, sconvolto il mio io… da persona dolce e gioiosa mi hai trasformato in una persona viscida e schifosa
    Un bacio

  78. Emanuele

    Ho avuto il piacere di partecipare ad un seminario intensivo tenuto in due weekend. Cyro è straordinario, oltre ad essere un artista incredibile è una persona profonda. Ho davvero molto da imparare ma grazie ai suoi consigli ho iniziato un processo di introspezione e crescita interiore. Non è facile guardarsi dentro e stare faccia a faccia con i propri blocchi ma sicuramente è fondamentale per il lavoro dell’attore. Ho capito su cosa devo lavorare grazie ai suoi consigli personalizzati, perché proprio questa è stata una delle cose più belle del seminario, che ognuno riceveva consigli su dove e cosa migliorare. Non mancavano i momenti di divertimento e socializzazione e nonostante la distanza, essendo stato un seminario online, posso affermare che sentivo l’energia di ogni partecipante accanto a me e questo ha fatto si che si creasse comunque un bel legame nel gruppo. È stato interessante lavorare sui monologhi, ho capito quanto l’attore debba essere libero da restrizioni mentali imposte da una società che ci vorrebbe tutti robot. Ho trovato conferma da Cyro anche su questo punto infatti ho apprezzato molto il suo modo di pensare, il suo essere una persona spirituale, ciò di cui abbiamo bisogno per non ridurci a macchine biologiche. Dobbiamo sognare, emozionarci, amare, curiosare, perché è questo l’essere umano.
    Ancora un ringraziamento al Coach Cyro Rossi per il lavoro artistico fatto insieme ma soprattutto per quello umano.

    Emanuele

  79. Asia

    Beh dico solo che lavorare con lui è un’esperienza meravigliosa.
    Un bravo attore e molto coinvolgente.
    Grazie di tutto
    A presto ❤️

  80. Miriam

    Cyro è un coach verace, appassionato, intelligente soprattutto dal punto di vista emotivo e che ha cura di tutti gli aspetti di un suo allievo: fisico, psicologico e professionale. È un essere umano che stabilisce un rapporto empatico senza perdere di autorevolezza. È un coach dall’approccio olistico e molto pratico, fornisce strumenti indispensabili per chi vuole fare l’attore è utili anche per la vita di tutti i giorni. Per questo lo posso definire anche una guida oltre che un insegnante. Auspico di lavorare spesso con un Essere umano come lui, che nel mondo dello spettacolo, è, a mio avviso, raro. Mette al centro la persona e tira fuori con disinvoltura molti talenti e aspetti nascosti del suo allievo.

  81. Cinzia Di Stefano

    Credo che ogni cosa non accada per caso….. credo che lassù qualcuno ci tenda una mano o ci mandi qualcuno…..credo che gli angeli non abbiano sempre le ali…. ed ecco che un bel giorno, dal nulla, spunta sul proprio profilo social un post che propone un corso di recitazione e il cuore inizia a battere più forte.
    Mi chiedo: ” come fa FB a sapere quanto amo fare teatro?? come fa a sapere quanto mi manca?? come fa a capire quanto in questo momento cosi grigio della mia vita sarebbe ossigeno per me??” non trovo risposte….ma le mie dita si muovono sole e mi ritrovo a cliccare e timorosa a chiedere….. la risposta arriva subito, e malgrado siano solo lettere battute da una tastiera, mi arriva una gentilezza inaspettata, una disponibilità che mi mette subito a mio agio.
    Ecco come ho conosciuto Cyro, un uomo sensibile e cortese, prima di conoscerlo come insegnante.
    Mi scrive, mi spiega il corso, mi ascolta……. MI ASCOLTA….. MI ASCOLTA DAVVERO!! MI ASCOLTA CON IL CUORE LO SENTO!! UN’EMPATIA CHE SFONDA LO SCHERMO…..
    Ecco il mio primo Angelo in carne ed ossa mandato da chissà chi a tendermi una mano….CYRO 🥰
    io rispondo….ringrazio e dico che mi piacerebbe tanto, ma non posso….proprio non posso 😥
    Ma quel corso di recitazione batte nella mia testa e nel mio cuore, lo racconto a tanti …lo racconto ad una persona speciale, lei mi conosce molto bene, sa quanto amore ho per il teatro, mi ha sempre aiutato quando studiavo i copioni delle commedie dialettali del mio gruppo amatoriale….lei che senza esitazione dice DEVI FARLO!! e cocciuta com’è me lo regala 💖….. ecco il mio secondo angelo…. Valentina, che non smetterò mai di ringraziare abbastanza per avermi fatto vivere questa esperienza meravigliosa!!
    Quante paure e insicurezze…. quanta senso di inadeguatezza….quanta consapevolezza di essere tanto ignorante sul mondo del cinema e del teatro…. quanta voglia di mollare tutto “sono troppo grande per fare ste cose” mi dicevo “se mi giudicano?? se mi criticano?? farò sicuramente brutta figura”…. e Cyro sempre pronto a rassicurarmi, a smontare ogni mia paura.
    GRAZIE DI CUORE CYRO!! mi hai preso per mano e mi hai permesso di volare…volare e sognare….volare , sognare…correre…meditare….ballare…..respirare….ridere…cantare…..e .piangere!! Quanto ho pianto Cyro?? tanto!! il dolore che si trasformava in gioia….il buio in luce… e tu lì pronto ad accarezzare l’anima. QUANTO AMORE CHE METTI IN QUESTO LAVORO….no per te non credo sia solo lavoro… è una passione….è donarsi…è servizio (come hai detto)
    La tua professionalità, le tue tecniche, la bioenergetica, il tuo modo di farci calare nel personaggio…. sono straordinari!!
    Ho imparato tantissimo e per questo ti dico GRAZIE!! GRAZIE DI CUORE!!
    perchè hai riacceso in me la voglia di sognare, di vivere ogni attimo come un dono.
    Grande attore, insegnante eccellente, e uomo dal cuore immenso!!
    PORTO CON ME QUESTA ESPERIENZA CHE NON DIMENTICHERO’ MAI!!

  82. Marcella

    Il corso di recitazione organizzato da Cyro a Milano è stata per me un’esperienza molto interessante e intensa.
    E’ bello come Cyro sappia mettere insieme e seguire persone che hanno anni di esperienza di recitazione alle spalle, insieme a totali neofiti come me, cercando di offrire a tutti un’occasione di crescita da spendere direttamente nel settore o nella vita quotidiana. Una bella opportunità per scoprire qualcosa in più di sé, imparare ad esprimersi con maggior scioltezza ed efficacia, percependo più profondamente quanto la nostra comunicazione sia fatta di parole, sguardi, voce e corpo. E insieme cogliere dimensioni di noi che chiedono di essere ascoltate ed espresse.
    Così, durante il corso, il timore per il “nuovo” ha lasciato pian piano spazio allo stupore e al fascino per un’esperienza guidata con professionalità e impegno che resta nel cuore.

  83. Francesca

    Ho avuto il piacere di partecipare a una Masterclass online di Cyro sulla “Bioenergetica e Recitazione cinematografica”. La distanza ad un certo punto si è come annullata, grazie alla bravura di Cyro nel gestire la Masterclass. Partendo dal corpo, arrivando fino alle emozioni e ai sentimenti più nascosti dentro di noi. Un viaggio alla ricerca di sé e alla propria valorizzazione. Anche se sono neofita mi ha accolta benissimo e mi ha dato la possibilità di esprimere anche ciò che non pensavo di avere, come ad esempio la sensibilità. Un’occasione di crescita non solo professionale, ma soprattutto personale, grazie alla sua empatia.
    Grazie Cyro!

Lascia un commento